Disegna il flusso del processo
Approccio semplice, risultato immediato
Primo passo
Secondo passo
Definisci utenti, documenti e regole
Hai terminato!
Esegui: adesso puoi eseguire il processo
Creazione documenti
Ibpm crea documenti e moduli e ne gestisce il Ciclo di Vita. L’avanzamento delle attività permette di completare dinamicamente i documenti con le informazioni necessarie. Tutte le variabili sono ricercabili.
Statistiche
Il modulo permette di realizzare grafici e torte navigabili
To do list
La tua agenda di lavoro: sai sempre cosa devi fare, se e quando delegare
Gli Ambiti
- Supporto agli interventi dell’IT
- Processi e documenti del Sistema Qualità
- Gestione commerciale
- Apertura e avanzamento delle commesse
- Creazione nuovo prodotto
- ….
Comunicazione e Integrazione
Ibpm dialoga con altri sistemi tramite web services ed è integrato con Microsoft© Office, Word, Excel e Outlook. Ibpm gestisce qualsiasi tipo di allegati.
Pianificazione delle attività
Ibpm definisce un piano di esecuzione e monitora l’avanzamento delle attività. Ogni attore esegue le proprie attività (to do list), quindi lo stato di avanzamento del processo viene aggiornato automaticamente (Gantt).